Monday 30 January 2017

La Valletta Night - JAN 2017

Una notturna tutt'altro che programmata e per certi versi, diciamolo pure ... forzata !!! Sì, "forzata", perchè dovendo prendere il ferry alle cinque del mattino da La Valletta a Pozzallo ed avendo preso una stanza a più di 20km di distanza dal porto ... beh in effetti ad un certo punto mi è venuto perfino "naturale" non andare neppure a dormire e farmi questo giro di notte per le strade de La Valletta.
A differenza del caotico traffico diurno le strade de La Valletta durante la notte sono totalmente deserte. Per le strade periferiche come in centro non c'è assolutamente NESSUNO !!
Un'atmosfera tutto sommato piacevole, dopo giorni e giorni di pioggia questa notte incredibilmente non piove. 
Dopo un'oretta spunta un'auto della polizia; rallentano ma non mi fermano ... solo mi guardano un po' stupiti ... poi spariscono dietro un angolo per rispuntare un po' più avanti ... ma allora non sono solo io in giro a quell'ora, ci sono io e loro !! ... buon lavoro ragazzi!!

PS: la foto sopra è presa dal web, per farla avrei dovuto infatti probabilmente rubare una barca e prendere il largo, tutte le altre sono invece foto mie. 




























No comments:

Post a Comment